In caso di guasti o malfunzionamenti agli elettrodomestici Vi ricordiamo che l'Assistenza Tecnica deve essere fornita direttamente dai centri autorizzati del produttore. Sui libretti di istruzione di ogni singolo elettrodomestico troverete sempre il numero dedicato per poter contattare il Servizio Clienti o l'Assistenza Tecnica. Di seguito elenchiamo la maggior parte dei numeri relativi ai Centri Assistenza di diversi produttori. Vi ricordiamo che la Garanzia per Legge interviene per un periodo di 24 mesi e al momento dell'intervento verrà richiesta copia degli scontini fiscali o fattura. Vi invitiamo pertanto a conservare sempre copia degli scontrini fiscali o fattura, da noi rilasciati al momento della consegna e montaggio merce. Per eventuali tariffe di uscita o intervento consultate sempre il Centro Assistenza di ogni singolo produttore. Normalmente la prima uscita entro 6 mesi dall'acquisto è gratuita.
ARISTON 199 199 199
BEKO 199 133 100
CANDY 199 123 123
ELICA 199 166 169
ELLECI 0733 85 00 11
FOSTER 0522 68 44 50
FRANKE 800 35 93 59
FABER 199 50 95 09
INDESIT 199 199 199
NARDI 199 155 166
PLADOS 0733 29 05 92
REX 199 100 100
SCHOLTES 800 448 844
SAMSUNG 800 72 67 864
SIEMENS 800 01 83 46
SMEG 0522 184 85 86
TURBOAIR 199 166 169
WHIRLPOOL 199 58 04 80
ZANUSSI 199 100 100